La scelta del giusto broker: Plus500

Trovare il broker giusto per operare nel trading online, al giorno d’oggi, è diventato sempre più complicato e rischioso per i trader novizi che non sanno dove cercare. L’offerta è certamente aumentata, ma tra le tante piattaforme online per il trading disponibili sul mercato, sono poche quelle veramente sicure e in grado di mettere l’investitore nelle condizioni di veder fruttare il proprio capitale.

Ma tra la folla dei banner pubblicitari ingannevoli e degli annunci roboanti, ogni tanto emergono delle perle rare, broker capaci di garantire ottimi risultati e sicurezza totale. Tra questi, uno dei più utilizzati degli ultimi anni è sicuramente Plus500.

Il broker sponsor dell’Atletico Madrid si presenta subito nel migliore dei modi, offrendo ai propri clienti un bonus di accoglienza di 25 euro, senza tra l’altro richiedere nessun versamento iniziale. Ma questo è solo il biglietto da visita, basta entrare per rendersi conto che Plus500 è molto altro.

il giusto brokerPiù di 1000 strumenti per i propri investimenti e un largo ventaglio di risorse per gli utenti registrati sono il piatto forte di una piattaforma davvero semplice da utilizzare, con comandi intuitivi fatti ad hoc per chi ha ancora poca esperienza, come spiegato nella recensione di http://www.mercati24.com/come-funziona-plus500, molto approfondita.

E per chi vuole andare ancora più sul sicuro, Plus500 mette a disposizione la sua personalissima piattaforma demo, per esercitarsi senza rischiare nulla, imparando nel frattempo ad utilizzare i comandi, le tabelle e i grafici del broker.

Quando poi sarete pronti a fare sul serio, potrete cominciare ad usare il programma da scaricare sul proprio dispositivo per iniziare il trading vero e proprio; oppure utilizzare il web trader che consente di investire direttamente online dal portale del broker. Il vantaggio è evidente: da casa, tramite pc, ma anche da dispositivo mobile, con la app di Plus500, potrete operare praticamente in ogni momento, supportati comunque da tutte le funzioni della piattaforma.

Anche sul fronte dei pagamenti c’è da stare tranquilli. Questi ultimi, quando richiesti dal cliente, sono davvero puntuali e avvengono senza alcun problema. Stessa cosa per quanto riguarda i versamenti sul conto. Inoltre, in caso di eventuali problematiche, un servizio clienti attivo h24 sarà a vostra completa disposizione.

Un ricco bonus di benvenuto, una struttura semplice e intuitiva anche per i novizi, pagamenti precisi, versatilità e possibilità di fare esperienza: sono queste le caratteristiche che, unite all’affidabilità e alla serietà della società, rendono Plus500 il broker ideale per la vostra attività di trading online.

Advertisement

No comments.

Leave a Reply